Home » Pesce e Rettile » Pulizia e manutenzione acquario » Attivatore batterico e depuratore acquari » Attivatore Batterico e Depuratore per Acquario JBL Denitrol 250ml

Attivatore Batterico e Depuratore per Acquario JBL Denitrol 250ml

Codice: 4014162005373
20,00
JBL

Esaurito

Avvisami quando torna disponibile
Quanto fa 5 + 4?
Eccellente 4.8 su 1.183 recensioni
Fai scorta! Acquistandone 4 otterrai la Spedizione Gratuita. Altrimenti il costo della spedizione è di €6.90.

Metodi di pagamento

PayPal e Carte

Visa, Mastercard, Postepay, etc.

Contrassegno

+ € 5.00 costo aggiuntivo

Bonifico bancario

Per chi non ha fretta

Satispay

Veloce e sicuro, provalo

Prodotto attivatore per acquari da 250 ml

Adatto a: pesci, piante, tartarughe d’acqua e gamberetti.

Ideale per nuovi allestimenti, cambi d’acqua e avviamento batterico dopo la cura delle malattie negli acquari d’acqua dolce e marini.

Contiene batteri vivi con enzimi per una rapida decomposizione di sostanze nocive, escrementi dei pesci e altri rifiuti.

Assicura un ambiente sano per i pesci, favorisce la pulizia biologica e la decomposizione delle sostanze dannose.

Contiene 8 colture batteriche complementari per la decomposizione di proteine, ammonio e nitrito.

Per un utilizzo corretto, agitare bene la bottiglia, misurare la quantità corretta con il dosatore e distribuire uniformemente nell’acquario.

Dosaggio consigliato: 10 ml per 20 l d’acqua per nuovi allestimenti o in caso di malattie, 10 ml per 300 l d’acqua per cambi d’acqua parziali.

Potrebbe interessarti anche...

Foto principale Attivatore Batterico e Depuratore per Acquario JBL Denitrol 250ml

Attivatore Batterico e Depuratore per Acquario JBL Denitrol 250ml

20,00
20,00

Esaurito

Esaurito

Menu