La ricetta Schesir
La ricetta Schesir è preparata con autentici filetti di tonnetto gustoso, arricchita dal dentice, un pesce di mare noto per la sua carne facilmente digeribile.
Gli ingredienti sono immersi in gelatina per soddisfare il palato dei gatti che amano il sapore del mare, ma con una consistenza più compatta nella ciotola.
Caratteristiche:
- L’ingrediente principale è il tonnetto;
- La ricetta è completata da un topping di dentice;
- Tutti gli ingredienti selezionati da Schesir sono naturali al 100%;
- Il tonnetto viene cotto al vapore e lavorato a mano;
- Tutti i prodotti Schesir sono privi di conservanti e coloranti aggiunti;
- Schesir utilizza esclusivamente tonnetto proveniente da pesca sostenibile;
- Il dentice viene pescato in mare aperto;
- Cruelty free;
- Packaging 100% riciclabile.
Composizione:
- tonnetto* 51%
- dentice 6%
- riso 1,5%
*(A) Euthynnus affinis (B) Katsuwonus pelamis
Componenti analitici:
- proteina 12,5%,
- grassi grezzi 1%,
- fibre grezze 0,5%,
- ceneri grezze 0,8%,
- umidità 85%.
Modalità d’uso:
Puoi servire Schesir Tonnetto con Dentice fino a due volte al giorno: abbinandolo ai nostri alimenti umidi completi o ai croccantini, per offrire al tuo gatto un’esperienza di gusto eccezionale.
Dopo l’apertura, conserva il prodotto in frigorifero e utilizzalo entro 48 ore.
Servire a temperatura ambiente.
Come si ricicla:
Le lattine di Schesir Tonnetto con Dentice sono in alluminio e possono essere riciclate. Ricorda di separare l’etichetta e di conferirla nel contenitore della carta. Consulta sempre le regole per la raccolta differenziata del tuo comune!














