1. Home
  2. Gatto
  3. Cibo umido per gatti
  4. Cibo Umido per Gatti Natural Code 26 In Jelly Gusto Tonno e Tacchino 6x85gr
Foto principale Cibo Umido per Gatti Natural Code 26 In Jelly Gusto Tonno e Tacchino 6x85gr

Cibo Umido per Gatti Natural Code 26 In Jelly Gusto Tonno e Tacchino 6x85gr

Codice: 8033837551393
6,50
Natural Code

Esaurito

NUOVO? Approfitta dello Sconto del 10%: usa il coupon ZA3XX5QB
Fai scorta! Acquistadone 8 otterrai la Spedizione Gratuita. Altrimenti il costo della spedizione è di €9.90.

Metodi di pagamento

PayPal e Carte

Visa, Mastercard, Postepay, etc.

Contrassegno

+ € 3.90 costo aggiuntivo

Bonifico bancario

Per chi non ha fretta

Satispay

Veloce e sicuro, provalo

Cibo umido per gatti la cui componente proteica è garantita da tonno (45%) e tacchino fornendo al gatto proteine facilmente digeribili e di alto valore biologico. Bilanciate dal punto di vista nutrizionale, sono completate da una piccola percentuale di riso (1,50%).

Questo mangime umido per gatti è una preparazione appetitosa che si caratterizza per l’elevata qualità degli ingredienti utilizzati. Tonno e tacchino sono due ingredienti molto apprezzati dal gatto e ricchi dal punto di vista nutrizionale: L’abbondanza di proteine e di acidi grassi polinsaturi Omega 3 e Omega 6 di origine marina tipica del tonno, rendono questa preparazione un alimento indicato per sostenere salute e vitalità del gatto e sono alleati fondamentali per garantire un pelo folto e lucente e per mantenere il benessere della cute. Il tonno è, inoltre, una preziosa fonte di selenio e vitamina B12, quest’ultima essenziale nella vita del gatto perché il suo organismo non è in grado di sintetizzarla autonomamente. Al tonno è stato aggiunto il tacchino, altra fonte proteica altamente digeribile e povera di grassi. Questo alimento per gatti è stato, infine, completato con una piccola quantità di riso.

La soluzione Jelly migliora l’appetibilità e garantisce un valido apporto idrico. È composta da due ingredienti principali: la carragenina e il guar. La carragenina è una sostanza utilizzata dall’industria alimentare come addensante, ottenuta dall’impiego di due tipologie di alghe rosse, sottoposte a bollitura, la cui presenza è tipica delle coste atlantiche. Le alghe impiegate prendono i nomi di Chondrus crispus e Gigartina mamitiosa, meglio note come lichene marino e muschio d’Irlanda.
Il guar è il nome di una pianta erbacea annuale (Cyamopsis tetragonolobus, della famiglia Leguminose) di origine indiana. Alta non più di due metri, produce frutti contenenti 5-9 semi dai quali si ricava la gomma di guar. L’industria alimentare sfrutta le sue proprietà addensanti, stabilizzanti ed ispessenti nella preparazione di numerosi prodotti, come gelati, salse, carni conservate e bevande.

Ingredienti
49,97% soluzione in Jelly, 45% Tonno, 3.53% Tacchino, 1.50% Riso.

Componenti analitici
Umidità 84,6%, Proteine 13,13%, Grassi grezzi 0,46%, Ceneri grezze 0,88%, fibre grezze 0,09%.

Istruzioni per un uso corretto
Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca.

Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni.

Potrebbe interessarti anche...

Menu