Alimento umido per gatti a base di tonno e surimi
Ricco di proteine facilmente digeribili e di alto valore biologico.
Questo mangime umido per gatti al tonno e surimi è estremamente appetibile e irresistibile, perfetto anche per i gatti più esigenti.
Il tonno è un alimento altamente digeribile e completo, poiché è una fonte eccellente di proteine, acidi grassi Omega 3 e Omega 6, selenio e vitamina B12, essenziale per la vita del gatto.
L’aggiunta di surimi, polpa di merluzzo e granchio, rende questo alimento per gatti ancora più invitante e gustoso.
La soluzione Jelly migliora l’appetibilità e garantisce un adeguato apporto idrico. È composta principalmente da carragenina e guar, due ingredienti naturali. La carragenina è un addensante ottenuto da alghe rosse, mentre il guar è una pianta erbacea indiana che viene utilizzata come addensante, stabilizzante ed ispessente nell’industria alimentare.
Questo alimento per gatti non contiene conservanti, coloranti, aromatizzanti e glutine. È pronto all’uso e va servito a temperatura ambiente.
Si consiglia di lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca. Dopo l’apertura, conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni.














