Forza10 MonoDiet MiniToy Dog Agnello
Le crocchette FORZA10 MonoDiet sono un alimento completo appositamente studiato per cani adulti di piccola taglia.
Grazie alla sua formulazione ipoallergenica, è ideale per ridurre le intolleranze alimentari che possono interessare vari sistemi dell’organismo, assicurando al contempo una dieta equilibrata e completa per il tuo cane.
Questo prodotto è monoproteico, utilizzando esclusivamente carne di agnello allevato al pascolo come fonte principale di proteine, ed è particolarmente indicato per supportare una nutrizione ottimale.
L’agnello è una proteina altamente digeribile e fornisce importanti minerali come ferro, zinco e rame. La composizione include anche cereali antichi come il riso e il sorgo bianco, noti per il loro elevato valore nutrizionale.
Il prodotto sfrutta la tecnologia Microcapsules System, che preserva gli ingredienti attivi da agenti esterni come umidità, calore e ossidazione, oltre a proteggerli durante la digestione. Questo sistema garantisce un rilascio graduale dei principi nutritivi lungo l’intestino, migliorandone l’assorbimento.
Inoltre, la formula offre un rapporto bilanciato di acidi grassi Omega-3 e Omega-6, ed è arricchita con Maitake (Grifola frondosa) per supportare il sistema immunitario. Sono presenti anche prebiotici come MOS e FOS, utili per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale, e estratti di Yucca schidigera, che contribuiscono a ridurre l’ammoniaca e il cattivo odore delle feci migliorando l’assimilazione dei nutrienti.
Gli ingredienti naturali includono Alga rossa, Melograno, Papaia, Ginseng, Ananas, Rosmarino e Yucca schidigera, offrendo un mix di sostanze benefiche per il benessere generale del tuo cane.
Caratteristiche principali
- Alimento completo per cani di piccola taglia.
- Formula ipoallergenica.
- Con carne di agnello, proteina ad alta digeribilità e ricca di minerali essenziali.
- Cereali antichi (riso e sorgo bianco) ad alto valore biologico.
- Bilanciato apporto di Omega-3 e Omega-6.
- Arricchito con Maitake per stimolare il sistema immunitario.
- Contiene prebiotici (MOS e FOS) per favorire la flora batterica intestinale.
- Tecnologia Microcapsules System per una migliore conservazione e assorbimento dei principi nutritivi.
- Estratti di Yucca schidigera per migliorare la digestione e ridurre gli odori sgradevoli delle feci.
Nota bene: disponibile nel formato da 1.5 kg.
Raccomandazione: consulta il veterinario prima dell’utilizzo o per prolungare il periodo di somministrazione. Se i sintomi di intolleranza migliorano, il prodotto può essere utilizzato inizialmente per un periodo fino a 12 mesi.
Con Forza10 MonoDiet MiniToy Dog Agnello, offri al tuo cane una dieta completa e mirata, pensata per soddisfare al meglio le sue esigenze nutrizionali, migliorando al contempo il suo benessere generale e digestivo.
Composizione
Proteine disidratate di agnello 16%, pisello intero, riso macinato 15%, sorgo bianco, cruschello di riso, proteine di granturco, oli e grassi (di cui olio di pesce 2%), lievito di birra, polpa di barbabietola, proteine animali idrolizzate, mannano oligosaccaridi (MOS) 0.2%, fruttoligosaccaridi (FOS) 0.08%, Grifola frondosa 0.027%, prodotti e coprodotti della trasformazione di frutta e verdura fresca (Carica papaya 0.025%), prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali (Ananas spp. 0.025%), Yucca schidigera 0.024%, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Aloe vera gel in polvere 0.013%), alghe (Haematococcus pluvialis (astaxantina 0.005%)).
Additivi nutrizionali
Vitamina A 17000 UI, vitamina E/tutto-racalfa-tocoferile acetato 250 mg, colina cloruro 800 mg, DL-metionina 500 mg, solfato di zinco, monoidrato 137 mg (Zn 50 mg), chelato di rame(II) di amminoacidi idrato 39 mg (Cu 10 mg).
Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 28.4 mg.
Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Punica granatum 148 mg, Panax ginseng 50 mg, Rosmarinus officinalis 3.7 mg.
Componenti analitici
Proteina grezza 27.8%, grassi grezzi 15.0%, fibre grezze 3.5%, ceneri grezze 6.8%, Omega3 0.7%, Omega6 2.2%.
EM: 3770 kcal/kg – 15.1 MJ/kg.














