1. Home
  2. Gatto
  3. Igiene per gatti
  4. Lettiera per Gatti Farm Company LaTOILET Vegetale Biodegradabile 10lt
Foto principale Lettiera per Gatti Farm Company LaTOILET Vegetale Biodegradabile 10lt

Lettiera per Gatti Farm Company LaTOILET Vegetale Biodegradabile 10lt

Codice: 8058773559623
10,00
Farm Company

Esaurito

NUOVO? Approfitta dello Sconto del 10%: usa il coupon ZA3XX5QB
Fai scorta! Acquistadone 5 otterrai la Spedizione Gratuita. Altrimenti il costo della spedizione è di €9.90.

Metodi di pagamento

PayPal e Carte

Visa, Mastercard, Postepay, etc.

Contrassegno

+ € 3.90 costo aggiuntivo

Bonifico bancario

Per chi non ha fretta

Satispay

Veloce e sicuro, provalo

La lettiera LaTOILET di Farm Company è una nuova lettiera ecologica per gatti, 100% vegetale e biodegradabile: le particolari fibre vegetali che la compongono sono altamente ecocompatibili, a basso impatto ambientale e provengono prevalentemente da coltivazioni locali, permettendo un controllo diretto sulla qualità e sulle tecniche di coltivazione.

Le fibre che compongono questa particolare lettiera, a contatto con i liquidi, si addensano e creano una “palla” facilmente asportabile, che può essere smaltita direttamente nel wc o nel compostaggio. Priva di silicio o polveri, la lettiera LaToilet è totalmente ecologica, grazie al processo di produzione a basso consumo energetico e privo di combustibili fossili.

Inoltre, grazie al particolare principio attivo di origine naturale, le fibre che compongono questa lettiera inibiscono la formazione di ammoniaca responsabile del cattivo odore e lo neutralizzano immediatamente.

Pensata principalmente per i gatti, si può usare anche per piccoli roditori e rettili. Soddisfa il fabbisogno igienico di un gatto per 90 giorni.

Un prodotto innovativo e tutto Made in Italy, nato per garantire la massima comodità al cliente ma anche il massimo rispetto dell’ambiente.

Questo prodotto fa parte, infatti, della gamma di referenze green “FARM COMPANY PER LA NATURA”, il nuovo progetto di Farm Company per sensibilizzare sempre più pet shop e utilizzatori finali alla scelta di prodotti naturali ed ecosostenibili.

Potrebbe interessarti anche...

Menu