Woolf snack cani sono disponibili in un’ampia gamma di gusti, per stimolare l’appetito del cane e per non farlo annoiare. Questo è molto importante, soprattutto per quanto riguarda le “merendine“, che costituiscono un premio ed un momento felice per il pelosetto.
Troverai snack con carne di anatra, manzo, pollo, filetto d’agnello, coniglio, ma anche merende di pesce, come quelle al salmone, gustose e nutrienti!
Potrai variare anche con le forme degli snack per cani, in quanto Woolf ne propone diversi: in formato sandwich, osso o semplici bocconcini.
Crea un rapporto di fiducia e d’affetto con il tuo cane grazie agli snack per cani Woolf
Ogni Woolf snack cani è una dimostrazione tangibile di affetto; tutti coloro che hanno un amico a quattro zampe sanno che ha tantissime necessità alimentari, ma allo stesso tempo è importante stimolare il suo appetito e dargli dei piccoli premi.
Gli snack per cani non sono superflui, anzi, sono parte integrante della dieta dell’animale e della sua quotidianità. Un biscottino, una merendina o un ossicino possono essere un ottimo modo per guadagnare la fiducia del tuo pelosetto nel primo periodo di conoscenza tra voi, quando ancora non è stato costruito un rapporto di fiducia. L’animale deve comprendere che provi affetto per lui e, soprattutto, che desideri renderlo felice.
Woolf snack per cani: lo snack è un premio, non un sostituto dei pasti principali del cane
Se il cane si comporta in modo diffidente, magari facendo i dispetti per fare il giretto dei bisogni, uno snack Woolf potrebbe essere uno stimolo per lui.
Attenzione a non fornirgli quantità di snack eccessive: si tratta di piccoli premi che vanno dati al cane con criterio e, soprattutto, non sono un sostituto dei pasti, ma solo un’aggiunta. Stabilisci, dunque, degli orari per la merenda dell’animale, oppure associa lo snack ad un’azione positiva da parte dell’animale. In questo modo, capirà quando sei contento del suo comportamento e quando, invece, ha fatto qualcosa di sbagliato.