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Domande frequenti (F.A.Q.)

Domande Frequenti FAQ

Abbiamo pensato di creare per te una pagina dedicata alle domande che più frequentemente ci vengono fatte, così da rendere ancora più veloce e facile la tua navigazione sul nostro sito e, di conseguenza, l’acquisto del cibo per il tuo amato amico a quattro zampe.

Spedizione

Qual è il costo delle spese di spedizioni?

Per qualsiasi ordine al di sotto dei 54 euro, il costo della spedizione dipende dal peso complessivo del carrello. Se il carrello ha un peso inferiore a 4 kg il costo della spedizione sarà di € 6,90, se maggiore di 4 kg e minore di 16 kg sarà di € 8,90, se maggiore di 16 kg e minore di 31 kg sarà di € 10,90, se maggiore di 31 kg e minore di 51 kg sarà di € 20,90, se maggiore di 51 kg e minore di 76 kg sarà di € 27,90 altrimenti, se il peso sarà maggiore di 76 kg, il costo della spedizione sarà di € 32,90. Se, invece, la cifra è maggiore ai 54 euro, la spedizione è completamente gratuita.

Ad ogni modo, non preoccuparti: una volta inseriti i prodotti nel carrello, troverai tutte le informazioni utili riguardo all’ordine che hai intenzione di fare, così da poter valutare in autonomia se procedere o meno con l’acquisto.

Una volta fatto l’ordine, come posso tracciarlo?

Una volta fatto l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma dell’acquisto all’indirizzo di posta elettronica da te indicato, in cui potrai trovare anche il link per il suo tracciamento.

In alternativa, puoi inserire il codice di riferimento presente nell’e-mail sulla pagina dedicata al tracking del corriere designato.

Quando riceverò il mio ordine?

Teniamo molto ai tuoi desideri, per questo ci impegniamo affinché il tuo ordine venga evaso in pochissimo tempo, e arrivi a casa tua in 24/48h lavorative. Ogni prodotto presente sul sito, comunque, riporta il tempo di evasione necessario in ore e giorni.

Tieni presente, però, che queste informazioni sono solo indicative, per cui non tengono conto di eventuali modifiche dovute a cause di vario genere.

Se acquisto prodotti con diverse tempistiche di spedizione, riceverò la merce tutta insieme?

Provvederemo ad inviare gli articoli tutti in una sola spedizione, non appena saranno disponibili tutti i prodotti in magazzino (salvo diverse indicazioni).

Non ho ricevuto il mio ordine: cosa devo fare?

Nell’e-mail di conferma dell’ordine troverai il link per tracciare il tuo pacco, così da poter verificare personalmente l’eventuale presenza di problemi. Ad ogni modo, non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti.

Prodotti e ordini

Ho difficoltà a scegliere i prodotti, a chi posso chiedere aiuto?

Per qualsiasi dubbio o aiuto, puoi contattarci tramite chat o telefono: i nostri anni di esperienza ci permettono di aiutarti con facilità nella scelta più giusta dei prodotti per il tuo amico a quattro zampe.

Ho ricevuto un prodotto che non corrisponde all’immagine sul sito, cosa faccio?

Tutte le immagini presenti sul sito sono a solo scopo illustrativo e dimostrativo, dunque indicano sommariamente la tipologia del prodotto e le sue caratteristiche. In caso di difformità tra immagine e schede prodotto, quindi, prevale la descrizione nella scheda prodotto.

Ad ogni modo, considerata l’elevata quantità dei prodotti, può capitare la presenza di errori; per questo, non esitare a farci presente il problema, così da darci modo di verificare la presenza di inesattezze e, nel caso, correggerle immediatamente.

Ho ricevuto un prodotto difettoso o rotto, che faccio?

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso, non esitare a contattarci subito tramite chat, email o telefono, allegando eventuali foto.

Per fare un ordine devo registrarmi necessariamente al sito?

Per fare un ordine sul sito è necessario iscriversi. Questo ci aiuta a regolarizzare il tuo acquisto. Inoltre, tramite il tuo account potrai verificare i tuoi ordini e il loro stato in ogni momento desiderato ed in autonomia.

Posso modificare un ordine che è già stato confermato?

Purtroppo no; una volta confermato l’ordine, non puoi più modificarlo perché, appena ricevuta la conferma, tutti i prodotti vengono immediatamente preparati per la consegna.

Per questo motivo ti invitiamo a controllare scrupolosamente il tuo ordine, così da essere certo di aver fatto il giusto acquisto.

Posso inserire un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione?

Certamente. Attraverso il tuo account puoi scegliere di ricevere il tuo ordine ovunque desideri.

La merce che ho ordinato non mi soddisfa, posso restituirlo?

Come nostro cliente, hai il diritto di recesso della merce da esercitare entro e non oltre i 14 giorni previsti, a partire dalla data di consegna. Basta comunicarci la volontà di reso tramite chat, telefono o per e-mail. Questo, ovviamente, purché siano in perfette condizioni.

I costi di spedizione del reso sono sempre a carico del cliente, salvo in caso di danni o difetti della merce. Puoi trovare tutte le informazioni nella nostra pagina dedicata a Termini e Condizioni.

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