1. Home
  2. Cane
  3. Cibo umido per cani
  4. Cibo Umido per Cani Canagan Venison & Wild Boar Stew Gusto Cervo e Cinghiale 400gr
Foto principale Cibo Umido per Cani Canagan Venison & Wild Boar Stew Gusto Cervo e Cinghiale 400gr
-26%

Cibo Umido per Cani Canagan Venison & Wild Boar Stew Gusto Cervo e Cinghiale 400gr

Codice: 5029040020606
3,90
Canagan

Esaurito

NUOVO? Approfitta dello Sconto del 10%: usa il coupon ZA3XX5QB
Fai scorta! Acquistadone 13 otterrai la Spedizione Gratuita. Altrimenti il costo della spedizione è di €9.90.

Metodi di pagamento

PayPal e Carte

Visa, Mastercard, Postepay, etc.

Contrassegno

+ € 3.90 costo aggiuntivo

Bonifico bancario

Per chi non ha fretta

Satispay

Veloce e sicuro, provalo

Il cibo umido per cani Canagan Venison & Wild Boar Stew è un alimento grain free – completo e bilanciato – con cervo fresco disossato e cinghiale, vegetali biologici, patata dolce, erbe mediche e cozze verdi. Formulata da esperti nutrizionisti, questa ricetta riproduce fedelmente la dieta ancestrale dei cani, con una corretta proporzione tra proteine della carne, grassi e carboidrati.

Eccellente fonte di calcio e fosforo, così come di vitamina B, ferro e acidi grassi essenziali Omega-3 e Omega-6, la carne di cervo e cinghiale costituisce un’alternativa alimentare estremamente appetibile per cani con allergie o sensibilità digestive.

Le cozze verdi – tipici molluschi neozelandesi – contengono prodigiosi nutrienti a supporto di articolazioni e sistema immunitario: glucosamina e condroitina aiutano la cartilagine articolare a trattenere l’acqua, proteggendola dal logorio meccanico e dall’usura dell’età.

Le patate dolci si sostituiscono perfettamente a cereali e farine: trattandosi di carboidrati a lento rilascio, i livelli di zucchero nel sangue si mantengono stabili, favorendo un maggiore senso di sazietà tra un pasto e l’altro. Fonte insostituibile di acidi grassi essenziali Omega-3, l’olio di salmone influenza positivamente lo sviluppo del sistema cognitivo e delle attività cerebrali, aumenta le funzionalità della vista e riduce drasticamente le reazioni infiammatorie. Spezie e piante erbacee come menta e ortica si contraddistinguono, invece, per le proprietà antimicrobiche e antinfiammatorie, oltre che per il ricco apporto di fibre digeribili.

Composizione
Cervo fresco disossato (35%), cinghiale fresco disossato (30%), patata dolce, carote biologiche, piselli biologici, broccoli biologici, vitamine, minerali, cozze verdi*, olio di salmone, mele biologiche, spinaci biologici, alghe, prezzemolo, yucca, cinorrodi, ortiche, calendula, olmo rosso, anice, menta, rosmarino.

*fonte di glucosamina (100 mg/kg)

Componenti analitici
Proteine grezze 10,5%, grassi 6,5%, fibre grezze 0,5%, ceneri grezze 2,2%, umidità 75%.

Additivi nutrizionali (per Kg)
Vitamina D3 200 IU, Solfato di zinco monoidrato 15 mg, Solfato di manganese 3 mg, Iodato di calcio anidro 0,75 mq.

Norme di buon senso nell’alimentazione
Ogni cane è unico e la quantità ottimale della razione quotidiana può variare in modo significativo a seconda di vari fattori come l’età, l’attività, il metabolismo e le condizioni ambientali.

Assicurarsi sempre che ci sia acqua fresca e pulita a portata del cane.

Potrebbe interessarti anche...

Menu