Una deliziosa ricetta di Schesir
Preparata con autentici filetti di tonnetto e gustoso prosciutto, per un mix irresistibile di sapori. Gli ingredienti sono immersi in una gelatina che soddisfa i gatti che preferiscono un gusto naturale ma con una consistenza più compatta.
La ricetta è caratterizzata dall’uso di tonnetto proveniente da pesca sostenibile e da ingredienti naturali al 100%. Tutti i prodotti Schesir sono privi di conservanti e coloranti aggiunti. Il formato da 140g è conveniente e il packaging è completamente riciclabile.
La composizione include:
- tonnetto al 70%
- prosciutto al 4%
- riso al 2%
I valori analitici mostrano una percentuale di:
- proteine del 17%
- grassi grezzi dello 0,5%
- fibre grezze dello 0,5%
- ceneri grezze dell’1,5%
- umidità dell’80%
Puoi servire Schesir Tonnetto e Prosciutto fino a due volte al giorno, abbinandolo ad altri alimenti umidi o croccantini per offrire al tuo gatto un’esperienza di gusto unica. Dopo l’apertura, conserva il prodotto in frigorifero e utilizzalo entro 48 ore. Ricorda di servirlo a temperatura ambiente. Le lattine di Schesir Tonnetto e Prosciutto sono in alluminio e possono essere riciclate, separando l’etichetta e seguendo le regole di raccolta differenziata del tuo comune.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.