1. Home
  2. Cane
  3. Cibo secco per cani
  4. Crocchette per Cani Vet Line Gusto Bufalo e Riso 12,5kg
Foto principale Crocchette per Cani Vet Line Gusto Bufalo e Riso 12,5kg

Crocchette per Cani Vet Line Gusto Bufalo e Riso 12,5kg

Codice: 8028347050122
69,00
Vet Line

Disponibile

Consegna in 24-48 ore
NUOVO? Approfitta dello Sconto del 10%: usa il coupon ZA3XX5QB
Wow! Acquistando questo prodotto hai diritto alla Spedizione Gratuita.

Metodi di pagamento

PayPal e Carte

Visa, Mastercard, Postepay, etc.

Contrassegno

+ € 3.90 costo aggiuntivo

Bonifico bancario

Per chi non ha fretta

Satispay

Veloce e sicuro, provalo

Crocchette indicate per i cani adulti di tutte le taglie con intolleranze ed allergie. Grazie ai benefici delle nove erbe officinali titolate, è consigliato anche per cani obesi, anziani, con dermatiti ed artriti.

La scelta della carne di bufalo presenta dei vantaggi unici, dimostrati da molti studi scientifici. Consente di avere una monoproteina ipoallergizzante perché mai adoperata prima d’ora nella alimentazione del cane. È stato seguito anche in questa formula il concetto di alimentazione olistica che caratterizza tutta la linea Vet Line, utilizzando una sola fonte proteica: carne di bufalo disidratata ed una fonte glucidica senza i glutini allergizzanti e lieviti. Integrata con nove erbe officinali titolate che aiutano a prevenire parassiti, infezioni batteriche e virali, disturbi digestivi.

Composizione: Carne di bufalo 24% (di cui carne disidratata 16%, carne fresca 8%), riso (24%), piselli, amido di piselli, olii e grassi, favino, semi di lino (3%), patate, polpa di barbabietola essiccata, erbe officinali (0,5%) (Lino, Ortica folia, Acerola, Tarassaco, Uncaria Tomentosa, Santoreggia, Timo, Fucus, Aglio), sostanze minerali.

Componenti analitici: Umidità 8%, proteine 24%, fibra grezza 3%, olii e grassi grezzi 13%, ceneri grezze 8,4%, calcio 1,45%, fosforo 2,1%, Omega 3 0,9%, Omega 6 3,2%.

Modalità d’uso: nel caso di cambio di alimentazione si raccomanda di somministrare il nuovo alimento gradualmente. Si può servire secco o in aggiunta a “Umido alle erbe”. Lasciare sempre acqua a disposizione.

Potrebbe interessarti anche...

Menu