Doggy Dental è l’innovativo stick dentale realizzato solo con ingredienti vegetali, ipocalorico e quindi perfetto per l’uso quotidiano: uno stick al giorno è ideale per abituare il cane a una sana routine di igiene orale e assicurargli una bocca in salute.
Per combattere anche la placca più ostinata Doggy Dental è essiccato ad aria per una durata più lunga, garantendo così una pulizia più profonda. Contiene olio di eucalipto per tenere a bada i cattivi odori e assicurare un alito fresco, calcio per denti forti e brillanti, mela e un mix di deliziosi ingredienti vegetali per renderlo gustoso oltre che efficace.
La confezione è realizzata con materiali biodegradabili al 100%.
Ingredienti: Patata (essiccata, 47,5%), fecola di patate (essiccata, 23,5%), glicerina vegetale, cellulosa, minerali, fragola (essiccata, 0,3%), mirtillo (essiccata, 0,3%), cocco (0,1%), menta piperita (0,05%), aloe vera (essiccata, 0,05%).
Additivi (per Kg):
Antiossidanti.
Componenti analitici:
Proteine grezze 3%, grassi grezzi 1%, fibre grezze 4%, ceneri grezze 4,8%, umidità 22%, calcio 0,5%.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.