Integratore per cani Stop Stool Eating
Questa formula è composta da un mix esclusivo di ingredienti naturali, come farina di carota, olmo rosso, foglie di menta acquatica, erba di centaurea e radice di genziana.
L’obiettivo è supportare un sano equilibrio del pH nello stomaco e proteggere il sistema digestivo dalle irritazioni, contribuendo a ridurre il desiderio di ingerire feci.
Questo mangime complementare, inoltre, aiuta a purificare l’organismo dalle tossine accumulate ed è fondamentale nella dieta del tuo animale domestico per prevenire la coprofagia e promuovere il benessere digestivo.
Ingredienti
Farina di carota, olmo rosso, foglie di menta acquatica, radice di liquirizia, radici di genziana. Additivi per 1 kg: additivi tecnologici: clinoptilolite di origine sedimentaria (1g 568) – 250 g, bentonite (1m558i) – 50 g.
Componenti analitici
Proteine grezze – 5,1%, oli e grassi grezzi – 1,1%, fibra grezza – 9,9%, ceneri grezze – 37,1%.
Dosaggio giornaliero consigliato
Per un cane di 10 kg somministrare mezzo cucchiaino, fino a un massimo di 4 cucchiaini (1 cucchiaino equivale a circa 5 g). Può essere somministrato per un periodo di 4 settimane o più a lungo, se necessario.
Si raccomanda di sospendere l’uso durante la gravidanza.
Mescolare l’integratore con il cibo. Il mangime secco deve essere inumidito con acqua.
Se l’animale assume farmaci, attendere almeno 2 ore prima di somministrare gli integratori alimentari Nature’s Protection Stop Stool Eating Formula.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.